La scelta dei migliori smart watch passa oggi da tutta una lunga fase di indagini di quelle che sono le qualità di nascita e anche delle caratteristiche che è in grado di mettere in conto, senza poi di sicuro dimenticare il prezzo, le differenze tra modelli e anche le specifiche in termini di sicurezza e di durata. Quando si tratta di trovare il miglior smartwatch per Android, ci sono così tante opzioni che può essere abbastanza confuso. Questo è il motivo per cui è importante guardare le caratteristiche che vuoi prima di fare un acquisto. Il primo passo che devi fare è decidere se vuoi un volto rotondo, quadrato o solo uno che sembra un orologio. Il secondo passo è guardare i diversi modi di interagire con l’orologio e dare un’occhiata al costo. Infine, decidere se vuoi un vero e proprio orologio o un compagno digitale.
Tutto quello che desideri sapere in più lo puoi trovare qui: Come scegliere uno smartwatch con comandi vocali? Prodotti
Per coloro che cercano uno smartwatch di base con GPS/sensore di orientamento, il Garmin Brione è la tua migliore opzione in quanto offre molte delle stesse funzioni dei telefoni iPhone e Android. I migliori smartwatch non si limitano a mostrarti le notifiche al polso: sono tutto in uno, compreso un monitor di fitness, una tasca e talvolta anche un telefono abilitato LTE. Uno smartwatch davvero impressionante ti salverà anche la vita con avvisi di battito cardiaco ad alta intensità e ti connetterà costantemente ai servizi medici in caso di caduta.
Se stai cercando un orologio veramente multi-tasking, allora il Casio Watches Connects è quello che fa per te. Non solo offre tutte le caratteristiche di base delle piattaforme iPhone e Android, ma agisce anche come un organizzatore di orologi e applicazioni completamente funzionale. Ciò significa che l’orologio sa quali applicazioni hai aperto, quando le hai aperte e cosa fanno, quindi può cambiare automaticamente il modo in cui interagisce con loro. Tuttavia, questa funzione non è sempre disponibile, quindi potresti voler controllare altre applicazioni che il Casio Connect ha da offrire in futuro. Ad esempio, se preferisci usare il tuo smartphone come interfaccia del tuo orologio, allora potresti provare la funzione Flymo che ti permette di usare Google Maps per il tuo smartwatch Android. Puoi anche ottenere istruzioni turn-by-turn da Google!